INDAGINI E PRELIEVI SUBACQUEI

Il ROV (remotely operated vehicle) ci consente di effettuare ispezioni e prelievi subacquei in aree interdette alle immersioni, contaminate o difficilmente raggiungibili.

Il ROV è uno strumento multi-utility per missioni e operazioni subacquee con una capacità di movimento e manovrabilità pari a 360°. E’ in grado di raggiunge una velocità di 3 nodi grazie ai 6 propulsori ad elica ed una profondità di 100 m.

FIFISH V6 EXPERT

Combiniamo la tecnologia all’avanguardia di FIFISH V6 Expert con le nostre competenze multidisciplinari per esplorare, monitorare e preservare gli ecosistemi marini

Le due luci LED ultra luminose da 6000 lumen, affiancate dalla fotocamera 4K UHD, offrono immagini nitide anche negli spazi più bui. Con una durata di immersione di 1,5 ore in condizioni avverse e fino a 6 ore in acque calme, il nostro ROV è un compagno affidabile nelle missioni di monitoraggio e ispezione.
Integriamo una vasta gamma di strumenti per adattarci alle esigenze specifiche di diversi scenari e attività. La stabilizzazione Q-Steady 2.0 garantisce la cattura di video nitidi anche in presenza di forti correnti, fornendo una panoramica dettagliata e chiara dell’ambiente marino. Con 6 potenti propulsori, il nostro ROV può immergersi fino a 100 metri di profondità, esplorando regioni sottomarine altrimenti inaccessibili. L’aggiunta di un laser scaler per la misurazione accurata degli oggetti, un braccio robotico con una forza di 100N per il prelievo di campioni solidi e un campionatore per sedimenti, trasforma il nostro ROV in uno strumento completo per la ricerca ambientale.